Video Strategist - I video online sono il modo più efficace di arrivare al cuore dei tuoi clienti

Come una strategia video online risulta vincete?

“Un minuto di video per comunicare i valori del tuo brand equivale a scrivere due milioni di parole”

cit. DOXA S.p.A. (per approfondire, clicca qui)

Youtube, Vimeo ed altri servizi online di condivisione video hanno aperto un mondo che conta un miliardo di visitatori l’anno. Non servono particolari strumenti ma, bensì, creatività e conoscenza del delle tecniche giuste per creare e coinvolgere la propria community.

Le strade sono due: creazione di canali tematici con contenuti mirati e la pubblicità. La prima soluzione serve a darti risultati nel medio e lungo periodo e la seconda nel breve periodo.

Ciò che ti offro è lo sviluppo di una precisa strategia di marketing che mira alla produzione di contenuti video di forte utilità per i tuoi clienti e/o la realizzazione di campagne pubblicitarie video presso un pubblico di potenziali clienti interessati ai tuoi prodotti/servizi. In dettaglio ti offro:

  •  Studio di un piano di marketing pubblicitario definendo, insieme a te, gli obiettivi ed il budget che vuoi investire
  •  Lo sviluppo del messaggio pubblicitario più adatto in funzione delle azioni che vorrai ottenere dai tuoi potenziali clienti e utilizzo delle tecniche migliori per la diffusione (in-stream. Companion banner, in-display, CTA-overlay, youtube remarketing)
  •   La ricerca e selezione continua dei utenti/clienti che cerchi al fine di massimizzare il tuo investimento pubblicitario (ROI)
  •   Sviluppo di video infografiche, video riprese, video contest e web series con strumenti e competenze adatte alla produzione di format video online
  •   Di creare e curare tutti gli aspetti del canale Youtube e Vimeo del tuo Brand creando una community e attuando connessioni con altri canali affini

Vuoi un consulto gratuito? Contattami inserendo i dati qui sotto.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Inserisci sotto ciò che leggi qui: captcha

Dillo ad un amico...